Possono presentare la domanda per la concessione dell’indennizzo i soggetti gestori delle strutture sociali in possesso di uno dei seguenti requisiti:
- Avere la sede operativa nel Comune di Erula
- Avere l’autorizzazione al funzionamento, come comunità integrata di cui all'art. 13 del D.P.Reg. n. 4/2008 e dei requisiti di cui al Titolo III, Capo I, del D.P.Reg. n. 4/2008 (artt. 27 - 37) e delle Linee guida allegate alla Delib.G.R. n. 53/7 del 29.10.2018 e sue eventuali modifiche e integrazioni;
- Avere l’autorizzazione al funzionamento come comunità alloggio di cui all'art. 11 del D.P.Reg. n. 4/2008 (qualora di verifichino le condizioni di cui al comma 7 dello stesso art. 11) e dei requisiti di cui al Titolo III, Capo I, del D.P.Reg. n. 4/2008 (artt. 27 - 37) e delle Linee guida allegate alla Delib.G.R. n. 53/7 del 29.10.2018 e sue eventuali modifiche e integrazioni.
L’istanza dovrà essere presentata a cura del soggetto gestore della struttura utilizzando l’apposito modulo entro e non oltre il 24 Giugno 2023 e potranno essere consegnate a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Erula. In alternativa alla modalità sopra detta, le istanze potranno essere inviate:
- a) tramite PEC all'indirizzo: protocollo@pec.comunedierula.it
-
b) tramite lettera raccomandata A/R all'indirizzo: Comune di Erula – Via Nazionale, 35, 07030 e dovranno pervenire, a pena di inammissibilità corredate da tutta la documentazione richiesta, entro e non oltre il 24 Giugno 2023.
Il modulo di domanda, predisposto dal Comune, sarà disponibile presso la sede del Comune e sul sito istituzionale.
Per maggiori informazioni sul presente bando è possibile contattare l'Assistente Sociale al seguenti numero 079 575363, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00;
Il Responsabile del Servizio
Marianna Fusco