Sono aperti i termini per la presentazione delle istanze relative all'erogazione di agevolazioni tariffarie per l'attribuzione del Bonus Sociale Idrico Integrativo per gli utenti del sistema idrico integrato;
Possono accedere alle agevolazioni:
- Coloro che hanno residenza anagrafica nel Comune di Erula e nell'alloggio servito dal contratto di fornitura idrica;
- Coloro che sono in possesso di un contratto di fornitura idrica;
- Coloro che sono in possesso di un indicatore ISEE ORDINARIO non superiore alla soglia di euro 20.000,00;
Le istanze dovranno essere compilate su apposito modulo (reperibile presso l’ufficio Servizi Sociali, sul sito web del Comune all'indirizzo: www.comune.erula.ss.it) e presentate all'Ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 30 Maggio 2025. Può essere presentata una sola istanza per nucleo familiare e per ogni unità abitativa. L'istanza dovra’ essere corredata dalla seguente documentazione:
- un documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;
- una fattura di Abbanoa alla quale si riferisce l'utenza;
- copia del documento ISEE ORDINARIO in corso di validità alla data di presentazione della domanda.
E trasmessa mediante una delle seguenti modalità:
- A mano presso l'ufficio protocollo del Comune di Erula utilizzando l'apposita modulistica (Modulo Allegato A);
- tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo@pec.comunedierula.it indicando nell’oggetto la richiesta “Bonus Idrico Integrativo – anno 2025”;
- tramite raccomandata A/R che dovrà pervenire all’indirizzo indicato entro e non oltre il termine ultimo, pertanto, ai fini dell’ammissibilità, non farà fede la data di spedizione della stessa;
- mediante la procedura on line disponibile sul sito dedicato: www.bonusacqua.it